La fotografia, per me, non è mai stata solo un mestiere, ma una necessità. È nata dal bisogno urgente di raccontare me stessa quando le parole non bastavano, ed è diventata il mezzo con cui oggi leggo il mondo.
Ho dedicato sei anni della mia vita a Londra, una città che mi ha sfidata e formata. Lì ho vinto una borsa di studio alla London School of Photography . E' stata un'opportunità unica , un'esperienza immersiva che non mi ha fornito solo tecnica , ma ha plasmato profondamente il mio modo di guardare la realtà .
Proprio durante quegli anni ho maturato la mia visione personale: credo fermamente che la fotografia sia molto più di un semplice scatto estetico . E' uno strumento potente di indagine , una chiave per andare oltre la superficie e arrivare a comprendere ciò che spesso rimane nascosto dietro l'apparenza .
Soprattutto nel wedding, il mio stile è un inno alla libertà. Non vi chiederò di mettervi in posa o di fingere un sorriso. Il mio compito è diventare invisibile per cogliere la magia della vostra spontaneità. Credo che la foto perfetta non sia quella tecnicamente impeccabile, ma quella che cattura un istante di vita vera, vibrante e imperfetta.Oggi a Milano applico questa visione alla Moda, al Commercial e ai Matrimoni.
Exhibitions: Me London - Lsp Awards ceremony
Awards:
2014 2nd place Concorso Fiaf Giovani Fotografi Calabresi
2014 Overall winner London School of Photography Awards
2014 Honorable Mention Nd Awards
2014Honorable Mention Monochrome Awards
2015 Nominee Fine Art Photography Awards
2015 Finalist The Lynx Prize -International Prize Of Contemporary Art
2015 Honorable Mention in Fine Art IPA AWARDS
2015 Honorable Mention Monochrome Awards In Fine Art
2018 Honorable Mention Monochrome Awards Fine Art
2018 Tokyo Foto Awards Honorable Mention People/ Self-Portrait
2020 International Photography awards Ipa - Honorable Mention